OP Solco Maggiore, “sinergie” con la BCC di Aquara

0
116

Economia&Lavoro-

C’era anche la Bcc di Aquara all’evento “Sinergie” tenutosi nei giorni scorsi presso la splendida cornice dell’Agriturismo Porta Sirena di Capaccio Paestum. La manifestazione, giunta alla terza edizione, è stata promossa dall’Organizzazione Op Solco Maggiore di Eboli che, alla presenza di circa 100 invitati tra aziende agricole, imprese di trasformazione, professionisti della ricerca e della commercializzazione di prodotti ortofrutticoli, ha premiato coloro che, nel corso del 2019, hanno contribuito al raggiungimento degli obiettivi produttivi responsabili che la OP si prefigge di realizzare ogni giorno.

La Bcc di Aquara è stata ospite della serata ed il direttore generale Antonio Marino ha premiato l’azienda GB Agricola Srl, che si è contraddista per la produzione della cipolla ramata di Montoro. All’evento “Sinergie” era presente il anche il preposto della filiale di Eboli, Concetta Carrozza, insieme al personale dipendente dello sportello, a testimonianza della vicinanza della Banca di Credito Cooperativo aquarese ai produttori ed imprenditori della Piana del Sele.

La serata, a cui ha partecipato il maestro di alta gastronomia Antonino Esposito, grande esperto che promuove la sua Sorrento in tutto il mondo nonché inesauribile sperimentatore del pianeta “pizza” e non solo, ha rappresentato una chiara prova che le imprese della OP Solco Maggiore riescono ad apprendere lavorando ed attraverso l’aggregazione e una visione d’insieme. Grazie alla professionalità dei produttori dell’Op Solco Maggiore, guidati dal presidente Francesco Rispoli e dal direttore Antonio Vocca, vengono portati direttamente a casa del consumatore i migliori prodotti della nostra terra, coltivati nel pieno rispetto dell’ambiente e soprattutto della qualità certificata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui