Oggi ad Aquara tavola rotonda sulle cooperative di comunità

0
60

Tra innovazione e coesione sociale – di Sergio Del Vecchio- 

Dopo aver incontrato imprenditori e Confindustria a Buccino, dopo aver avuto Claudio Gubitosi ospite del Comune di Aquara, non si arresta il ciclo di incontri organizzato dal sindaco  Antonio Marino, Direttore Generale della BCC di Aquara.

Oggi dalle ore 15,30 si terrà presso l’Aula Consiliare del Comune l’incontro targato AGCI  sul tema “Nuovi sistemi di impresa: le cooperative di comunità come esempi di innovazione e coesione sociale”.

Al convegno prenderanno parte: il Presidente dell’AGCI Campania, Gian Luigi De Gregorio; il Professore di Diritto Commerciale dell’Università di salerno, Giovanni Capo; il Sindaco di Aquara e Direttore Generale della BCC di Aquara; il Presidente Nazionale UNCEM, Marco Bussone; il Consigliere delegato dell’Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Salerno, Massimo Ronca; il Presidente della Fondazione Regioni d’Europa, Giuseppe Ossioro; il Presidente Nazionale AGCI, Brenno Begani.

Nell’ambito del convegno verrà presentato anche il progetto TUVANAC , Tutela e Valorizzazione del Capitale Naturale e Culturale. Il progetto, voluto da UNCEM Campania e fondazione MEDES, verrà illustrato dal Prof Giovanni Quaranta, Direttore di Dipartimento dell’Università della Basilicata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui