Nuove cariche sociali alla BCC di Aquara, la banca punto di riferimento della provincia di Salerno

0
27

Alla BCC di Aquara i numeri restituiscono un quadro di sostenibilità finanziaria attuale e prospettica nonostante il delicato periodo macroeconomico e che sono figli della sana e prudente gestione operata negli anni.

A marzo 2022, il trend che si registra per il nuovo esercizio è di importante crescita con i crediti aumentati di oltre il +4% in soli tre mesi, crediti deteriorati in riduzione, sostenute coperture sulle svalutazioni e utile in aumento.

Anche il 2022 conferma che la piccola Banca emersa dalle sorgive della Val Calore, cresciuta all’ombra del Cilento, fiorita nella piana del Sele, è – ormai – diventata punto di riferimento di gran parte della Provincia e della città di Salerno.

L’Assemblea dei Soci, rappresentati dal Rappresentante Designato, notaio Luigia La Greca, forte di 340 deleghe su 1886 Soci (18%) ha approvato all’unanimità il Bilancio 2021 ed ha proceduto al rinnovo delle cariche sociali, come segue

Per il Consiglio di Amministrazione:SCORZIELLO LUIGI quale Presidente, BALDINO LUCIA, CARONNA MAURIZIO, CESARO FRANCESCO, D’ALESSIO NICOLA, FIORILLO PAOLA, GAMBARDELLA MARCO, PUNZO LUIGI

Per il Collegio Sindacale:SICA GENNARO quale Presidente; BARLETTA ANTONELLA – Sindaco effettivo;DI FLORA CARMELO – Sindaco effettivo;MAURO GIULIANA – Sindaco supplente;VECCHIO GIANPIERO – Sindaco supplente.

Per il Collegio dei Probiviri:RONCACE’ SERAFINO quale Presidente;DURSO LUCIO – Probiviro effettivo;DARINO FEDERICA – Probiviro effettivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui