Mondo dell’imprenditoria in lutto: è morto il dr Carlo Palescandolo

1
943

E’ venuto a mancare nella calda giornata estiva di ieri il dr Carlo Palescandolo, fondatore dell’Ortopedia Novasanitas, famosa azienda leader nel settore degli articoli ortopedici, nata nel 1965 con sede operativa a Nocera Inferiore e con numerose filiali distribuite sul territorio.

A darne il triste annuncio la moglie Anna Di Florio, le figlie Patrizia e Paola.

Classe ’43, nocerino, tecnico ortopedico abilitato, il dr Palescandolo è stato un imprenditore amato e rispettato che ha dedicato la sua vita alla famiglia ed al suo lavoro divenendo un punto di riferimento nel  campo dell’ortopedia e degli articoli sanitari e creando una realtà imprenditoriale attualmente formata da 14 dipendenti.

Appassionato di pittura, amante degli animali, con la sua casa di Cirella nel cuore, il Dr Carlo Palescandolo ha saputo essere esempio di bontà e di gentilezza. Questa mattina alle ore 9,30 le esequie nella Chiesa di Santa Maria del Presepe a Nocera Inferiore, gremita per l’estremo saluto.

“Una persona meravigliosa” ha commentato un suo cliente innanzi alla chiesa, “un uomo perbene come non ne esistono più, generoso e sempre pronto ad aiutare il prossimo.”

La redazione tutta di salernonews24 partecipa al dolore della cara dr.ssa Patrizia Palescandolo, cotitolare dell’azienda, e della famiglia.

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui