Le iniziative della Bcc di Aquara sul territorio

0
10

Nei giorni scorsi è stata sottoscritta una convenzione tra la BCC di Aquara ed il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Salerno che prospetta condizioni bancarie particolarmente vantaggiose ai soggetti iscritti al Collegio stesso, al fine di instaurare una fattiva e proficua collaborazione tra i due istituti. Nella foto da sinistra il Presidente del Collegio Salvatore Di Felice e la tesoriera Daniela Bonizio insieme al nostro dipendente Alessandro Fiscina. Il Presidente Di Felice si dichiara soddisfatto di questo sodalizio e dell’attenzione che la Banca ha dimostrato nei confronti del Collegio che presiede.

Sempre nei giorni scorsi nella Valle del Calore sono state effettuate vaccinazioni a domicilio per gli over 80 grazie ai volontari dell’associazione no profit di Mario Caputo “Soccorso Valcalore” di Roccadaspide che, da sempre, sono in prima linea nel collaborare per la salute dei cittadini del territorio. La BCC di Aquara sostiene l’iniziativa del taxi sociale assicurando un servizio essenziale per il nostro territorio.

Intanto, gli  operatori del centro Vaccinale di Roccadaspide e i responsabili Dott. Vincenzo Patella e il dott. Giuseppe De Matteis hanno dimostrato la loro  professionalità e disponibilità messa in campo in quest’emergenza sanitaria.

Venneri Rosario titolare del noto ristorante A’ Camionista Bar Pasticceria Siciliana, situato all’uscita autostradale di Eboli, da qualche giorno ha esposto la maglietta della Salernitana Calcio 1919 con main sponsor la BCC di Aquara nel salone del proprio ristorante. Rosario, grande tifoso granata, nonché amico primario della Banca, non ha perso occasione per recarsi alla nostra Sede Amministrativa a Capaccio Paestum della banca e complimentarsi per la sinergia creata con la Salernitana Calcio e con tutto il territorio salernitano, a cui la Banca è da sempre legata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui