La BCC di Aquara protagonista nel week end in due manifestazioni

0
3
Sabato 𝟏𝟏 𝐒𝐞𝐭𝐭𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞 si è conclusa l’edizione 2022 di Miss Sud con la vittoria di 𝐒𝐚𝐛𝐫𝐢𝐧𝐚 𝐂𝐚𝐧𝐭𝐨𝐫𝐞, una giovane vent’enne di Martina Franca. La rassegna, giunta ormai alla tredicesima edizione, ha raccolto il paluso dei tanti spettatori presenti.
Ma il successo più bello è stato quello dell’organizzazione: Piazza XX Settembre di Roccadaspide sembra Piazza di Spagna” ha spiegato 𝐒𝐨𝐟𝐢𝐚 𝐁𝐫𝐮𝐬𝐜𝐨𝐥𝐢, conduttrice Rai, che ha interpretato il ruolo di giurata d’eccezione.
Presente, seppur in remoto, anche 𝐆𝐢𝐮𝐜𝐚𝐬 𝐂𝐚𝐬𝐞𝐥𝐥𝐚. Tra gli ospiti d’onore invece, vi era anche 𝐑𝐨𝐛𝐞𝐫𝐭𝐨 𝐅𝐚𝐫𝐧𝐞𝐬𝐢, noto attore italiano.
Il concorso nazionale, realizzato con il patrocinio della Regione Campania, del Comune di Roccadaspide e dell’Ente Parco Nazionale del Cilento, non poteva non trovare il supporto della 𝐁𝐂𝐂 𝐝𝐢 𝐀𝐪𝐮𝐚𝐫𝐚, che per l’occasione ha offerto gli zainetti ed i teli da mare utilizzati dalle partecipanti nella coreografia. L’evento è stato organizzato dall’Agenzia Free Music Artistic Management di 𝐋𝐮𝐢𝐠𝐢 𝐒𝐭𝐚𝐛𝐢𝐥𝐞.
Si è concluso intanto l’evento “𝐀𝐳𝐳𝐮𝐫𝐫𝐚 𝐂𝐮𝐩 𝟐𝟎𝟐𝟐”, torneo che ha visto scendere in campo tantissime squadre locali per contendersi il titolo di miglior team di calcio a 5.
La manifestazione sportiva si è svolta presso la “Polisportiva Azzurra” a Borgo Carillia di 𝐀𝐥𝐭𝐚𝐯𝐢𝐥𝐥𝐚 𝐒𝐢𝐥𝐞𝐧𝐭𝐢𝐧𝐚 (𝐒𝐀), a partire da dal mese di Agosto, accogliendo una moltitudine di fan e tifosi.
Per il secondo anno consecutivo, l’organizzazione è riuscita a proporre un evento ricco di competizione, divertimento e attaccamento al territorio, in linea con i principi condivisi dalla 𝐁𝐂𝐂 𝐝𝐢 𝐀𝐪𝐮𝐚𝐫𝐚 che ha promosso l’idea sin da subito. A consegnare il premio “Giovane Promessa” il dipendente 𝐂𝐚𝐫𝐦𝐞𝐥𝐨 𝐃𝐢 𝐌𝐚𝐭𝐭𝐞𝐨.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui