La BCC di Aquara promuove l’Olio Extravergine di Oliva Salernitano

0
9

Campagna Mediatica “Condisci Salernitano” -di Sergio Del Vecchio-

Sempre accanto al territorio, sempre in prima linea per preservare e difendere prodotti salernitani. Stiamo parlando della BCC di Aquara con il suo Direttore Generale Antonio Marino che, dopo la promozione dei vini salernitani con la campagna mediatica BEVI SALERNITANO,  continua la valorizzazione del nostro territorio e dei suoi prodotti attraverso un nuovo slogan: CONDISCI SALERNITANO. Questa volta l’iniziativa tende e promuovere e valorizzare l’olio extravergine di oliva, l’oro giallo delle colline salernitane, uno dei nostri prodotti di punta.

“Una banca locale, soprattutto una banca di credito cooperativo, deve necessariamente essere attenta alle peculiarità del proprio territorio” afferma Antonio Marino.
Ed è esattamente ciò che ha fatto la BCC di Aquara con questo poster dal titolo “C’è oro sulle nostre colline e una banca per valorizzarlo” in cui si invita a condire salernitano. In provincia di Salerno si produce più olio di quanto se ne consuma eppure il 40% dell’olio che consumiamo proviene al di fuori della nostra provincia. L’esortazione è quella di valorizzare la genuinità dei nostri prodotti, investendo in essi.
“In questa iniziativa c’è tutto lo spirito e la filosofia di vita che ispira da 40 anni la BCC di Aquara, sempre attenta a promuovere il proprio territorio e le sue specificità – prosegue il Direttore Generale Antonio Marino – Spero che i nostri soci e clienti vorranno apprezzare il messaggio della Banca, restando sempre più vicini al nostro Istituto per ‘crescere con la banca che sa crescere’ e che da 40 anni lo dimostra”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui