La BCC di Aquara al fianco di Campagna Amica contro la diffusione Covid-19

0
13

La BCC di Aquara è da sempre attenta alle esigenze delle aziende del proprio territorio. Proprio per questo motivo ha deciso, in occasione della riapertura dei Mercati di Campagna Amica a Salerno, di donare a tutte le aziende partecipanti un divisorio parafiato, griffato BCC Aquara, utile per contenere la diffusione del Coronavirus.

Si riporta di seguito la dichiarazione del Direttore di Coldiretti Salerno Enzo Tropiano:

 

 

Ringrazio di cuore, anche a nome degli agricoltori della Coldiretti, la BCC di Aquara che con generosità ha fatto dono, ai Mercati di Campagna Amica, di pannelli in plexiglass, necessari per fronteggiare con prudenza e senso di responsabilità questa fase dell’emergenza Coronavirus. In questi mesi, è stata per tutti una importante gara di solidarietà. Durante il periodo più difficile di pandemia, i nostri agricoltori hanno dato una grande mano ai Comuni sostenendo tutte le iniziative benefiche possibili, dalla spesa sospesa alla spesa solidale, fino alla sanificazione dei territori e delle aree rurali.

Adesso loro stessi hanno ricevuto un sostegno da parte della BCC di Aquara che ha avuto la sensibilità di donare attrezzature necessarie per la riapertura dei Mercati, alleggerendo il peso economico della crisi per i nostri imprenditori. BCC e Coldiretti sono forze sociali del territorio e insieme si sono impegnate a costruire sinergie virtuose a beneficio della collettività”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui