Bcc di Aquara, inaugurata la filiale di Agropoli

0
24

Ringrazio la BCC di Aquara per aver scelto Agropoli quale sede dove far nascere la nuova filiale. È un segnale positivo vedere che nonostante il periodo difficile con la pandemia in atto anziché giocare in difesa, si giochi piuttosto in attacco e ci sia voglia di investire. Tante sono infatti le attività commerciali che stanno aprendo nella nostra città. Un fermento che ci rallegra e ci fa ben sperare per il futuro” ha commentato il primo cittadino agropolese, Adamo Coppola – presente al taglio del nastro.

In questo difficile momento storico la BCC di Aquara ha deciso ancora una volta di andare controcorrente aprendo la terza Filiale durante l’era “Covid” con la volontà di rafforzare il legame con il territorio e offrire alla città di Agropoli nuove realtà operative. La nuova filiale è dotata di ambienti moderni con tecnologie all’avanguardia, ampi spazi dedicati alla consulenza a garanzia della riservatezza e della professionalità” dichiara il Presidente Luigi Scorziello.

La BCC di Aquara ha una storia di molti decenni, tutti in crescita. Mai un bilancio con qualche segno negativo. Nessuna fusione, finora, con altre BCC, perché siamo convinti che fusione faccia rima – a volte – con confusione. Gli agropolesi che vorranno preferirci sappiano che la nostra storia è anche la loro storia, siamo tutti orgogliosamente salernitani con a cuore le sorti dei nostri territori. Non veniamo da Roma, da Siena, da Milano, da Modena o da Torino ma dal Cilento e un vecchio proverbio cilentano dice aiuta i tuoi e gli altri, se puoi” dichiara soddisfatto il Direttore Generale Antonio Marino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui