Felitto: Filiale Bcc di Aquara, inaugurazione dopo il restyling

“La Bcc di Aquara è stata sempre presente sul nostro territorio e vicina ai cittadini di Felitto sostenendo attività e offrendo prodotti capaci di soddisfare le nostre esigenze. Siamo felici di affidarci ancora all’esperienza e alla professionalità della Bcc di Aquara anche attraverso la rinnovata filiale appena inaugurata" ha dichiarato l’avv. Dora Orestanio, socia e nostra correntista. “La Bcc di Aquara ancora una volta vicina alla Pro Loco ed alla Sagra del fusillo – ha dichiarato Maria

0
23

Finalmente, dopo circa 40 anni, l’ufficio tesoreria di Felitto è stata elevato ufficialmente a Filiale della Bcc di Aquara. Ieri sera c’è stata l’inaugurazione che giunge anche dopo un notevole restyling dello sportello che è stato reso più accogliente e più sicuro per l’utenza.

Soddisfatto il direttore generale Antonio Marino“Da oltre 40 anni siamo vicini a questa comunità e l’inaugurazione di questa sera della filiale, che amo definirla della Valle del Calore, testimonia la costante presenza del nostro istituto di credito in questo territorio. Mentre le grandi banche chiudono sportelli e le piccole soffrono la riforma, la nostra Banca riesce ancora ad aprire sportelli ed a rilanciare anche sul piano occupazionale. Abbiamo a cuore le zone interne perché riteniamo rappresentino il futuro se riusciamo a dotarle dei giusti servizi”.

Al taglio del nastro, avvenuto con la benedizione di don Domenico Sorrenti, hanno preso parte il presidente Luigi Scorziello, il presidente del Collegio sindacale, Maurizio Caronna, il sindaco di Felitto Carmine Casella, gli ex sindaci Francesco Gatto e Donato Di Stasi. La filiale di Felitto in Via Roma è aperta al pubblico due volte a settimana (martedì e giovedì mattina): i locali sono stati ridipinti, dotati di nuovi infissi e di nuovi arredamenti per mostrare un aspetto sempre più moderno e comodo alla clientela e ai dipendenti.

“La Bcc di Aquara è stata sempre presente sul nostro territorio e vicina ai cittadini di Felitto sostenendo attività e offrendo prodotti capaci di soddisfare le nostre esigenze. Siamo felici di affidarci ancora all’esperienza e alla professionalità della Bcc di Aquara anche attraverso la rinnovata filiale appena inaugurata” ha dichiarato l’avv. Dora Orestanio, socia e nostra correntista. “La Bcc di Aquara ancora una volta vicina alla Pro Loco ed alla Sagra del fusillo – ha dichiarato Maria Luisa Gatto, vice presidente della Pro Loco – la banca sponsorizza da sempre questa manifestazione e ciò testimonia quanto investe su questo territorio”.L’inaugurazione della filale di Felitto, infatti, si è tenuta in concomitanza con l’apertura della “Sagra del fusillo felittese”, di cui la Bcc di Aquara è sponsor ufficiale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui