Dal Cilento gli scudi spaziali per la NASA

0
87
Luigi Punzo è stato consigliere della BCC di Aquara nel triennio 2016-2019. In una visita al
presso la  Sede Amministrativa di Capaccio si è trattenuto a lungo con il Direttore Marino per confrontarsi sul particolare momento economico che stiamo attraversando.
Il Corriere della Sera ha dedicato un articolo al CEO Luigi Punzo su TESI e sulla sua innovativa “officina delle idee”. La TESI è un a società leader in Campania nel settore delle tecnologie e dei servizi innovativi per l’aeronautica che si distingue in termini di ricerca e sviluppo, progettazione ed occupazione. Anche Il Sole24 ore ha dedicato alla TESI un articolo relativo alla costruzione di scudi per la NASA. In tale occasione Luigi Punzo ha tracciato le linee per la ripartenza a pieno ritmo e per un futuro fatto di nuovi sogni e di lanci nello spazio.
Nonostante la pandemia la TESI è un’azienda estremamente solida e in netta controtendenza; è proprio in questo difficile periodo infatti che TESI dà vita a nuovi progetti e nuove sperimentazioni per contrastare le difficoltà del settore, cercando di conquistare nuovi mercati.
Quattro le sue sedi: oltre a Cercola, in provincia di Napoli, altre tre strutture sono site a Cicerale, nel cuore del parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni con oltre 10 mila metri quadrati coperti e circa 300 dipendenti del territorio selezionati grazie alla costante collaborazione con le Università diNapoli, Salerno, Roma e gli Istituti
secondar i di Bellizzi, Eboli e Roccadaspide.

Loading

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!