Crescita e confronto alla BCC di Aquara con Giuseppe Graffi Brunoro

0
48

Nei giorni scorsi è stato gradito ospite della BCC di Aquara Giuseppe Graffi Brunoro, Presidente di Prima Cassa Credito Cooperativo con Sede in provincia di Udine nonché membro del Consiglio di Amministrazione della Capogruppo Cassa Centrale Banca.

Giuseppe Graffi – in foto insieme alla moglie Caterina, al Direttore Marino e ad Antonio Palmieri mentre visitavano la famosa Tenuta Vannulo – ha avuto modo di toccare con mano la realtà del Credito Cooperativo. Durante i tre giorni di villeggiatura cilentana, infatti, si sono alternati momenti di confronto con il Direttore Marino sul tema della Cooperazione a momenti di apprezzamento dei nostri territori.

Particolarmente costruttivo è stato l’incontro tenutosi Venerdì pomeriggio presso la Sede Amministrativa della Banca tra il Consigliere della Capogruppo ed i quadri direttivi della BCC di Aquara

Tanti i temi affrontati, partendo dagli effetti della Riforma del Credito Cooperativo a tre anni dalla sua entrata in vigore, per affrontare poi temi riguardanti le nuove strategie per il futuro e gli strumenti finanziari più idonei da adottare in questo particolare periodo storico.

Si è parlato delle sfide e delle prospettive di crescita della Cooperazione, tenendo presente l’obiettivo verso cui la Capogruppo ci proietta ma senza dimenticare da dove siamo partiti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui