Ciro Polito alla Bcc di Aquara, filiale di Salerno

0
16

-di Sergio Del Vecchio-

Si è detto molto soddisfatto di aver conosciuto la BCC di Aquara e di aver colto la professionalità e la disponibilità del personale in servizio presso la filiale di Salerno. Parliamo di Ciro Polito, che, mossi i primi passi nel settore giovanile della Salernitana, è passato poi in prima squadra nell’anno della promozione in Serie A nel 1998. E’ stato portiere della Salernitana nonché del Sassuolo, dell’Atalanta e del Pescara. Al termine della stagione 2015-2016 si è ritirato dal calcio giocato ed attualmente ricopre il ruolo di direttore sportivo dell’Ascoli Calcio militante nel Campionato di Serie B.

Polito,  bravo portiere,  ricordiamo, nella partita del 23 maggio2010 ha parato un rigore battuto da Alessandro Del Piero, nell’ambito di  Pescara – Juventus, campionato nazionale di Serie B.

La Bcc di Aquara è ben lieta di annoverare tra gli amici della Banca chi ha così bene onorato lo sport ed il calcio, la Bcc di Aquara, infatti è sempre vicina alla sua squadra del cuore, essendo infatti   sponsor dell’ U.S. Salernitana Calcio 1919 anche per questo campionato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui