Caseificio San Leonardo: la sede di Pastena si trasferisce in via Trento  

0
22
Economia-
Oggi, Giovedì 18 aprile, a partire dalle 8.30, sarà inaugurato un nuovo punto vendita del Caseificio San Leonardo, storica azienda casearia salernitana con oltre trenta anni di storia, che da via R. Galdieri si trasferisce in via Trento 28, in zona Pastena.
Il caseificio, che vanta oltre trent’anni di storia, dal fondatore Mario La Marca e alla seconda generazione dei figli Giacomo, Mauro e Luca, è una realtà consolidata sul territorio con ben nove punti vendita ed è soprattutto  sinonimo di qualità, grazie ad una filiera certificata, che prevede un’accurata selezione dei produttori di latte, e all’utilizzo di tecniche di lavorazione artigianali, frutto dell’esperienza dei maestri casari.
Il trasferimento del punto vendita da via Galdieri a via Trento nasce con l’obiettivo di rispondere alle esigenze dei residenti di uno dei quartieri più popolosi della città. “La nuova struttura – spiega il responsabile del Caseificio San Leonardo, Giacomo La Marca – è stata progettata per soddisfare la crescente richiesta della nostra affezionata clientela e risponde a pieno alle caratteristiche del nostro format, che prevede più spazio per i prodotti e per il racconto delle eccellenze gastronomiche del nostro territorio”.
In occasione della nuova apertura, sarà possibile degustare tutte le prelibatezze del Caseificio San Leonardo, tra cui la “Pastiera” con ricotta di latte di bufala, regina delle feste pasquali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui