BCC di Aquara, una banca vicina al territorio

0
6
🟦Un legame che va oltre il semplice rapporto di lavoro, un mix di stima e fiducia reciproca: questo è ciò che la BCC di Aquara da sempre tende ad instaurare con la propria clientela.
A testimonianza di ciò, 𝐋𝐮𝐢𝐠𝐢 𝐃𝐞𝐬𝐢𝐝𝐞𝐫𝐢𝐨 – storico socio e cliente della nostra Filiale di Capaccio 1 – nei giorni scorsi, ha compiuto i suoi primi 90 anni e ha voluto festeggiare questo importante traguardo con tutta la famiglia BCC di Aquara di Viale della Rebupplica.
𝑨 𝒁𝒊’ 𝑳𝒖𝒊𝒈𝒊 𝒊 𝒏𝒐𝒔𝒕𝒓𝒊 𝑨𝒖𝒈𝒖𝒓𝒊 𝒅𝒊 𝒃𝒖𝒐𝒏 𝒄𝒐𝒎𝒑𝒍𝒆𝒂𝒏𝒏𝒐!
 Presenti alla fiera del wedding “Paestum Sposi”: oltre 90 le aziende presenti. Dal 14 al 16 ottobre si sono tenuti, presso l’ex Tabacchificio Cafasso, tre giorni di eventi a tema, arricchiti da un’ampia esposizione su tutto ciò che riguarda l’organizzazione del proprio matrimonio.
Tante le attività e le aziende specializzate che hanno voluto proporre le proprie idee ed i propri suggerimenti per rendere indimenticabile il giorno più bello.
Sabato 15 il testimonial dell’evento, l’attore e personaggio televisivo, 𝐀𝐥𝐞𝐱 𝐁𝐞𝐥𝐥𝐢 ha fatto visita anche allo stand della BCC Aquara.
La BCC di Aquara non poteva non sponsorizzare tale evento, settore trainante dell’economia capaccese.
Continua la partnership della BCC di Aquara con la 𝐉𝐨𝐦𝐢 𝐒𝐚𝐥𝐞𝐫𝐧𝐨, che domani tornerà in campo alle 18:00, per la trasferta contro Mezzocorona in occasione del 6° turno del campionato di 𝐬𝐞𝐫𝐢𝐞 𝐀𝟏 𝐝𝐢 𝐩𝐚𝐥𝐥𝐚𝐦𝐚𝐧𝐨 𝐟𝐞𝐦𝐦𝐢𝐧𝐢𝐥𝐞. Per le salernitane si tratta del quarto impegno in soli otto giorni: Trascorse le prime cinque giornate la Jomi Salerno, a quota 10 punti, è chiamata a difendere il primato in classifica, in un match in cui sarà fondamentale la gestione delle energie fisiche. Poco tempo per recuperare dal punto di vista fisico e un lungo viaggio per raggiungere Mezzocorona.
 𝑼𝒏𝒂 𝒔𝒆𝒓𝒂𝒕𝒂 𝒅𝒊 𝑺𝒑𝒐𝒓𝒕 𝒆 𝑨𝒎𝒊𝒄𝒊𝒛𝒊𝒂 𝒑𝒆𝒓 𝒊𝒍 𝑻𝒆𝒓𝒓𝒊𝒕𝒐𝒓𝒊𝒐.
Ad 𝐀𝐪𝐮𝐚𝐫𝐚, si è tenuta nei giorni scorsi una frugale cena, organizzata dalla BCC di Aquara, per consolidare rapporti di amicizia nati sotto l’insegna dello sport. Fra i partecipanti i Presidenti della 𝐆𝐞𝐥𝐛𝐢𝐬𝐨𝐧, 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐔𝐒 𝐀𝐠𝐫𝐨𝐩𝐨𝐥𝐢 𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐀𝐒𝐃 𝐕𝐨𝐥𝐜𝐞𝐢 𝐁𝐮𝐜𝐜𝐢𝐧𝐨, squadre che benedicano dello Sponsor BCC Aquara. Piacevole e importante anche la presenza di due pilastri che hanno giocato in Serie A con la Salernitana: 𝐒𝐚𝐥𝐯𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐅𝐫𝐞𝐬𝐢 e 𝐋𝐮𝐜𝐚 𝐅𝐮𝐬𝐜𝐨.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui