Bcc di Aquara: la filiale di Santa Cecilia si allarga!

0
41

Economia&Lavoro- di Sergio Del Vecchio-

Aria di crescita per  la seconda filiale della Bcc di Aquara, per dimensioni operative. Parliamo della filiale di Eboli, impostasi sul territorio con una vasta clientela soddisfatta dei servizi e dei  tassi e condizioni. 

Per questo, il Consiglio di Amministrazione ha recentemente deliberato di ampliare la Filiale prendendo in fitto anche i locali dell’ex bar, fronte strada, di circa 200 mq,il che consentirebbe alla banca di diventare visibile direttamente dalla strada statale, con innanzi un parcheggio più grande ed accogliente.

Nasce un esperimento innovativo.

I nuovi locali saranno destinati a servizi extrabancari, con un’ area self della Banca con  possibilità di effettuare versamenti, prelievi, bonifici, pagamenti vari, estratti conto, 24 ore su 24 in modo da utilizzare la moderna tecnologia.

Uno spazio di almeno 50 posti sarà dedicato agli  incontri ed alle rriunioni, disponibile anche per esigenze dei residenti, con uno schermo gigante ed impianto audio.Un punto sarà a disposizione esclusiva della clientela.

Particolare da non sottovalutare sarà la presenza di prodotti di alta genuinità a prezzi contenuti con uno spazio dedicato ai clienti che hanno un’offerta di prodotti già organizzati per il mercato, esposti a cadenza settimanale. Sarà data priorità ai prodotti dell’agricoltura a KM zero e, durante la settimana di esposizione, i clienti della banca potranno acquistarli  con uno sconto particolare. Chi utilizzerà gli spazi all’interno dell’area della Banca non dovrà pagare fitti ma solo fare qualche sconto alla clientela che vi transita.

La finalità della banca è quella di innovare l’offerta al pubblico in un’area importante e competitiva, il tutto impreziosito dal proverbiale modo della Bcc di Aquara e delle sue filiali di fare banca. 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui