
Lo scorso Venerdì 23 Settembre il Direttore Generale dela BCC di Aquara, Antonio Marino, ha incontrato, insieme ai suoi collaboratori, alcuni clienti della Filiale di 𝐂𝐚𝐦𝐩𝐚𝐠𝐧𝐚.
Dopo due anni di pandemia, è stato ancora più forte ed emozionante incontrarsi
fuori dalle mura della banca.
Più che clienti, si preferisce chiamarli “amici” della Banca. Sono coloro che
hanno visto nascere la filiale di Campagna dall’affissione della prima insegna e che la seguono e sostengono ad ogni obiettivo e traguardo.
È con questi amici della Banca che si è voluto condividere i risultati e le soddisfazioni raggiunti, soprattutto l’annuncio dei nuovi locali al centro del Quadrivio di Campagna pronti ad ospitare la filiale dai prossimi mesi.
I nuovi locali della filiale di Campagna non sono stati l’unica novità del Direttore Antonio Marino che ha annunciato, insieme alle sponsorizzazioni fatte alla Gelbison e alla US Agropoli 1921, i lavori in corso alla filiale di Santa Cecilia di Eboli e a Sicignano degli Alburni per l’apertura del nuovo bancomat cassa-self.
Stupore ed ammirazione da parte dei clienti coinvolti, che hanno riferito di avere
una banca sempre vicino e pronta alle esigenze e non sentirsi un numero tra i
numeri come accade nei grandi istituti.
I agree with your point of view, your article has given me a lot of help and benefited me a lot. Thanks. Hope you continue to write such excellent articles.