BCC di Aquara: incontro con Andrea Prete e Antonio Visconti

0
60

Questa mattina, presso la Sede Amministrativa a Capaccio Paestum, il nostro Direttore Generale Antonio Marino ha ricevuto la gradita visita di Andrea Prete, Presidente della Camera di Commercio di Salerno, recentemente eletto anche Presidente di Unioncamere, l’Unione italiana delle Camere di Commercio, industria, artigianato e agricoltura e di Antonio Visconti, Presidente del Consorzio Area Sviluppo Industriale (ASI) di Salerno.

L’occasione è stata utile per fare il punto sull’attuale situazione economica e le difficoltà legate alla pandemia che le imprese della Provincia di Salerno hanno dovuto affrontare.

Insieme si è discusso del ruolo e dell’importanza del Consorzio per l’ASI di Salerno nel favorire il sorgere di nuove iniziative imprenditoriali.

Si è discusso anche delle previsioni occupazionali in Provincia di Salerno e del trend positivo del momento, prendendo spunto dalla recente informativa economica realizzata da Unioncamere e pubblicata dalla CCIAA d Salerno, dove si evidenziano le previsioni nel mese di Dicembre 2021.

Andrea Prete, amico di vecchia data della nostra banca e personaggio di spicco dell’imprenditoria salernitana, insieme ad Antonio Visconti hanno salutato il Direttore ringraziando la BCC di Aquara per la vicinanza che da sempre dimostra nei confronti del proprio territorio e delle aziende che in esso hanno investito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui