Bcc di Aquara: incontri e visite alle aziende

0
27
Economia&Lavoro-
Un  cliente della Bcc di Aquara, Stefano Iasparro, titolare della ditta Caffettissimo Srls di Oliveto, ha incontrato casualmente Jerry Scotti a Milano, con cui ha promosso l’azione della Banca Bcc di Aquara  e lo ha invitato ad aprire un conto corrente presso di noi.
ll direttore generale della Banca, Antonio Marino, ha incontrato per caso una signora che indossava una maglietta con il logo Bcc di Aquara a testimonianza dell’affetto di soci e clienti nei confronti dell’ istituto di credito.
La Bcc di Aquara, intanto,  ha visitato l’azienda Eurocal Srl e la ditta Vito Minella di Albanella. Ancora una volta, la Banca di credito cooperativo aquarese, diretta da Antonio Marino, mostra come sia concretamente attenta alla realtà sociale dei propri clienti nonché alla promozione dell’imprenditoria del territorio.
E proprio per tale ragione, pochi giorni fa, i dipendenti della filiale di Eboli, insieme al Preposto Concetta Carrozza, hanno fatto visita a queste due realtà imprenditoriali locali. Con sede in località Borgo San Cesareo ad Albanella, la ditta Eurocal è dedita alla produzione di calcestruzzo ed è amministrata da Vito Minella, titolare anche della ditta Vito Minella che, godendo di un nuovo impianto, produce e vende sabbia e ghiaia.
Vito Minella commenta così il legame di amicizia che da anni lega le sue aziende alla Banca: “La Bcc di Aquara si dimostra ancora una volta vicina ai nostri progetti imprenditoriali ed il fattore umano è il punto cardine di questa Banca. Sono molto contento della Bcc di Aquara, ne apprezzo, tra l’altro, anche il servizio Anticipo Fatture, che offre tassi convenienti per i clienti che così possono usufruire di immediata liquidità a fronte della presentazione delle fatture emesse da altre imprese”.

Redazione SalernoNews24,it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui