Bcc di Aquara: apprezzamenti per il nuovo sportello sulla SS18

0
36

Arrivano i primi apprezzamenti per l’apertura del nuovo sportello della Bcc di Aquara sulla SS18 a Capaccio Paestum. Diversi i messaggi di auguri e giudizi positivi in particolar modo per l’ubicazione della 14esima filiale che si trova, di fatto, su una via di passaggio che offre la possibilità di intercettare un flusso di persone che transitano ogni giorno sulla Statale.

“Caro Direttore le voglio fare i miei migliori auguri per l’apertura del nuovo sportello di Capaccio, è molto bello in questo periodo sentire la parola apertura. È un bel segnale per tutta la comunità. Vedendo la sua intervista mi è piaciuto molto il suo paragone del nuovo sportello come fermarsi in autogrill a prendere un caffè. Complimenti!”: queste le parole di apprezzamento del dott. Michele Agostino della Bcc Provincia Romana rivolte al direttore generale Antonio Marino. Di fatto, l’apertura è avvenuta all’insegna della sobrietà e della speranza, senza alcuna cerimonia di inaugurazione, ma con l’augurio che sia di buon auspicio per uscire da questa crisi sociale ed economica dettata dall’emergenza epidemiologica da Covid-19. Caro Direttore, alle giuste e doverose congratulazioni di rito, sento forte l’esigenza, di lodare questa iniziativa in un particolare momento ove, tra l’altro, la gente è molto scettica sul futuro economico. È una iniezione di speranza”: questo invece il messaggio di Gregorio Fiscina giunto in Sede all’indirizzo del direttore Marino.

E ancora il notaio dott.ssa Claudia Petraglia ha scritto: “Apprezzo l’apertura del nuovo sportello essendo posto su una via di passaggio, ad alto traffico soprattutto nel periodo primavera/estate, credo che per l’utenza di passaggio la possibilità di usare il Bancomat evoluto h24 sia importantissima”.  

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui