Bcc Aquara: incontro per la costituzione Gruppo Giovani

0
50

Economia&Lavoro-

Nuovo incontro per la costituzione dell’associazione del gruppo giovani della Bcc Aquara. Dopo la gita ed il confronto con una delegazione della Bcc Monte Pruno tenutisi nelle scorse settimane a Padula, si è tenuta ieri sera, presso la Sede Centrale Amministrativa sulla SS18 a Capaccio Paestum, una nuova riunione tra i dipendenti della nostra Banca under 39 per discutere dei possibili progetti da realizzare, quali iniziative ricreative, sociali, economiche, di solidarietà e di sensibilizzazione.

All’incontro erano presenti anche il direttore generale Antonio Marino e la vice presidente Lucia Baldino“L’associazione rappresenta un’occasione utile per fare esperienze creative e ricreative e per accrescere la propria persona – ha dichiarato il past president dell’Associazione Toni Fernicola – questo è stato dimostrato anche nel corso degli eventi organizzati sul territorio in questi quattro anni di attività, dove la partecipazione è stata molto attiva”.

 “La nostra Banca intende affiancare i giovani per avvicinarli al territorio ed al suo sviluppo socioeconomico – ha commentato la vicepresidente Baldino – percorso che certamente sarà di grande giovamento per la Banca che intende accompagnare le iniziative che guardano al domani”.

“La nuova associazione ha lo scopo di far coltivare relazioni tra i giovani e far giungere loro il messaggio di operosità ed efficienza della nostra Banca  – ha detto il dg Marino nel corso della riunione – in particolare, adesso che la digitalizzazione è sempre più presente nel rapporto banca/cliente, sarà sempre più di grande giovamento per la Banca affiancarsi ai giovani per avere quella energia viva per ottimizzare e modernizzare sempre più il rapporto con la clientela, soprattutto giovane”.

La riunione è stata propedeutica ad un prossimo incontro che si terrà tra circa due settimane dove verrà costituita l’Associazione, approvato il nuovo Statuto e le iniziative da porre in essere per raggiungere gli scopi sociali. L’associazione è aperta a soci, figli di soci e clienti della Banca con età inferiore ai 39 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui