Al via il Corso e certificazione per meccatronico accreditato dalla Regione Campania

0
32

A Sala Consilina con Socrates e Confesercenti Vallo di Diano

L’Accademia delle professioni Socrates di Sala Consilina e Confesercenti Vallo di Diano annunciano l’avvio dei Corsi per Meccatronico. Accreditati dalla Regione Campania presso la sede in via San Rocco della Scuola Socrates di Sala Consilina, i corsi saranno on line e prevedono una durata di 40 ore.

Si tratta di laboratori formativi per il rilascio delle abilitazioni necessarie per chi svolge l’attività di meccanico o di elettrauto e deve qualificarsi in Meccatronico. “Come sempre l’azione di Confesercenti Vallo di Diano – ha affermato la presidente Maria Antonietta Aquino – è quella di creare una rete di supporto alle imprese del territorio. Attraverso questa nuova convenzione con Socrates Formazione per il rilascio della qualifica di Meccatronico, si conferma il lavoro costante e continuo che Si Imprese Confesercenti Vallo di Diano porta avanti da tempo per il territorio.

Per ogni eventuale informazione è possibile mandare un’email a vallodidiano@impresealcentro.it, chiamare il numero 0975 52 72 77 o visitare il sito internet www.impresealcentro.it”. I corsi, fa sapere la dottoressa Caterina di Biscieglie della direzione Socrates, sono già in partenza nei prossimi giorni.

 

 

Le immagini presenti negli articoli sono utilizzate a scopo puramente illustrativo e didattico. Qualora dovessero violare eventuali diritti di Copyright, si prega di scrivere immediatamente al seguente indirizzo email direttore@salernonews24.it per farle  rimuovere./The images in the articles are used for illustrative and educational purposes only. Should they violate any copyright rights, please write immediately to the following email addresses for the removal of the same: direttore@salernonews24.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui