Ad Eboli Orakom Start Event

0
69

Per rilanciare la piccola imprenditoria locale-

Grande successo ad Eboli per il primo “Orakom Start Event”, con il quale hanno preso il via le attività di Alf Computer, locale affiliato. L’iniziativa è caratterizzata da una presentazione dettagliata dei servizi internet, telefonia ed energia di Orakom. Nasce un nuovo modo di incontrarsi, con aperitivo, per condividere ed approfondire le tematiche legate all’Information Technology.

Dopo aver portato per a prima volta la connessione alla Stazione Marittima di Salerno, in occasione della decima edizione del Premio Best Practices per l’Innovazione, dopo aver partecipato in qualità di partner tecnologico delle aree hospitality, ad eventi come Miss Italia e Sanremo, la società di internet e telefonia salernitana punta a valorizzare e rilanciare la piccola imprenditoria locale.

“con il programma Orakom Point”, ha commentato Ivano pecora, amministratore di Orakom, ” diamo l’opportunità di affiancare al proprio brand quello della nostra società e avviare l’attività di rivendita di servizi internet, telefonia ed energia. Inoltre, puntiamo a diffondere la cutura de digitale e dell’innovazione  nei piccoli comuni e nelle aree interne della provincia”

Redazione

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui