A Febbraio il corso on line di Formazione iniziale per Amministratori Condominiali

0
16

Aperte le preiscrizioni al corso di Formazione iniziale per Amministratori Condominiali ai sensi del D.M. 140/2014, organizzato da AP, Amministratori Professionisti.

L’art. 71 bis, della legge 220/2012, stabilisce che uno dei requisiti, per svolgere la professione di Amministratore condominiale, è quello di aver frequentato e superato positivamente un corso di formazione iniziale (di almeno 72 ore).

Il corso fornirà le competenze necessarie per svolgere autonomamente l’attività di Amministratore di Condominio e nello specifico, secondo quanto stabilito dal DM 140/2014, tratterà le seguenti materie: l’amministrazione condominiale; la  sicurezza  degli  edifici;le  problematiche  in  tema  di  spazi  comuni; i regolamenti condominiali; la ripartizione  dei  costi  in  relazione  alle  tabelle millesimali; i diritti reali, la  normativa  urbanistica, i contratti, l’utilizzo degli strumenti informatici e la contabilità.

Il corso inizierà a febbraio 2022, on line in modalità sincrona, sulla piattaforma Zoom

La partecipazione sarà a numero chiuso. Per maggiori info ed effettuare la prescrizione inviare mail a formazione@amministratoriprofessionisti.com.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui