BCC di Aquara: 𝐏𝐚𝐫𝐭𝐧𝐞𝐫𝐬𝐡𝐢𝐩 𝐝𝐢 𝐒𝐮𝐜𝐜𝐞𝐬𝐬𝐨

0
4
Si è svolta nei giorni scorsi la Conferenza stampa di presentazione del nuovo main sponsor dell’𝐔𝐒 𝐀𝐠𝐫𝐨𝐩𝐨𝐥𝐢 per la stagione 2022/23: la 𝐁𝐂𝐂 𝐝𝐢 𝐀𝐪𝐮𝐚𝐫𝐚.
Con grande orgoglio nasce una sinergia nuova che guarda al futuro sportivo e sociale della prima squadra della città di Agropoli con una storia lunga più di 100 anni.
“Lo sport è diventata una delle categorie in cui la nostra Banca vuole investire” – afferma il DG 𝐀𝐧𝐭𝐨𝐧𝐢𝐨 𝐌𝐚𝐫𝐢𝐧𝐨 – “Ben venga questa partnership con l’US Agropoli che ci ha accolto in questa nuova avventura. Facciamo gli auguri a questa formazione per il campionato alle porte”.
Presenti all’evento, oltre al Direttore Marino e i dipendenti della BCC di Aquara, il sindaco di Agropoli, 𝐑𝐨𝐛𝐞𝐫𝐭𝐨 𝐌𝐮𝐭𝐚𝐥𝐢𝐩𝐚𝐬𝐬𝐢, il Presidente della squadra, 𝐂𝐚𝐫𝐦𝐞𝐥𝐨 𝐈𝐧𝐟𝐚𝐧𝐭𝐞 ed il direttore sportivo, 𝐀𝐧𝐭𝐨𝐧𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐒𝐭𝐫𝐢𝐚𝐧𝐨.
Grazie allo sponsor della Banca, la squadra agropolese ha in programma la nascita della Scuola calcio dell’US Agropoli dando la possibilità alle famiglie di azzerare i costi. Ogni famiglia, infatti, potrà portare a giocare i propri figli senza sostenere nessun onere economico.
L’Associazione 𝐋𝐞𝐨 𝐂𝐥𝐮𝐛 di Battipaglia insieme all’Associazione 𝐀𝐥𝐭𝐚𝐯𝐢𝐥𝐥𝐚 𝐒𝐢𝐋𝐢𝐟𝐞 ha organizzato presso la piazza di Cerrelli l’evento “𝑵𝒐𝒕𝒕𝒆𝑺𝒊𝒍𝒆𝒏𝒕𝒊𝒏𝒂” con ospite il rapper napoletano 𝐋𝐞𝐥𝐞 𝐁𝐥𝐚𝐝𝐞, una serata di festa e divertimento che ha riscosso un enorme successo in termini di presenze di giovani del territorio.
La 𝐁𝐂𝐂 𝐝𝐢 𝐀𝐪𝐮𝐚𝐫𝐚 ha sostenuto questo evento in una logica di Banca locale al servizio delle buone iniziative.
Il DG 𝐀𝐧𝐭𝐨𝐧𝐢𝐨 𝐌𝐚𝐫𝐢𝐧𝐨 è stato invitato sul palco insieme alla sindaca di Battipaglia, Cecilia Francese, per un breve e significativo intervento.“E’ sempre bello creare sinergie con realtà del territorio – afferma il DG Marino – e il nostro auspicio è una sempre maggiore collaborazione tra tutte le nostre realtà per creare una rete che possa davvero valorizzare il nostro territorio”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui