Quando l’amore non ha età: fiori d’arancio per Fiorella Mannoia

0
67

Dopo una relazione di quindici anni tenuta al riparo da gossip, protetta dal mondo esterno, Fiorella Mannoia è convolata a nozze, ufficializzando l’unione  con il suo compagno Carlo Di Francesco.

Era il 2018 quando i due decidono di rivelare al mondo la loro storia iniziata dieci anni prima. Lui è un musicista, pluristrumentista di grande successo originario di Avezzano, in Abruzzo. Studia musica a Cuba, ex professore in “Amici” di Maria De Filippi, produttore di grandi artisti.

26 anni di differenza tra i due, 66 anni lei, 41 lui, per un amore che non sembra conoscere limiti. Così dopo aver scritto su Instagram ” Dopo 15 anni…Ebbene si”, la cantante romana dal timbro unico ha detto si nell’ambito di un rito civile, con pochi invitati come prevedono le restrizioni dovute al Covid 19, in tailleur bianco lei e Sneakers, in abito nero e scarpe sportive lui.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

“Fiorella Mannoia” by Giandomenico Ricci is licensed with CC BY-NC-ND 2.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/2.0/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui