Baby gang napoletana in azione a San Nicola Arcella in Calabria

0
16
Baby gang in azione a San Nicola Arcella in Calabria. Divelti e buttati nella scarpata i paletti della segnaletica stradale. I ragazzini napoletani identificati sui social costretti a rimettere a mettere tutto a posto e chiedere scusa
“In Calabria, nei pressi di San Nicola Arcella in Calabria, un gruppo di ragazzini che, stando a diversi commenti e segnalazioni, erano napoletani,  si sono divertiti a distruggere e vandalizzare la segnaletica stradale su una strada già di per se particolarmente pericolosa”.
A denunciarlo il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli sulla sua pagina Facebook a cui si sono rivolti diversi utenti in vacanza nella località turistica.
“Abbiamo deciso di segnalare la vicenda alle autorità preposte per verificare se si trattava davvero di ragazzini napoletani e in ogni caso per provvedere alla rapida identificazione di questi sciagurati per punirli adeguatamente. Per fortuna l’indignazione suo social ha fatto prima di noi. La banda è stata identificata e costretta a rimettere tutto a posto chiedendo pubblicamente scusa per i danni e i disagi provocati”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui