VinArte alla Borsa Mediterranea del Turismo a Napoli

Marzo 22, 2017 0 Comments Cultura 1137 Views
VinArte alla Borsa Mediterranea del Turismo a Napoli

Presente allo stand della regione Campania  da 24 al 26 Marzo-

Da venerdì 24 marzo alle ore 10,00  a domenica 26,  Salerno Attiva- Activa Civitas, associazione salernitana, da sempre impegnata in progetti culturali e sociali, sarà presente alla ventunesima edizione della Borsa Mediterranea del Turismo,  a Napoli, per promuovere la kermesse enoculturale made in Salerno “VinArte” e la città stessa. 

La Borsa Mediterranea del Turismo inaugura, dunque, questa  primavera  divenendo vetrina indiscussa delle tipicità ed eccellenze del territorio salernitano. La sua precedente edizione ha coinvolto 100 buyers, 450 espositori con i suoi oltre 20mila visitatori. Prezioso luogo di congiunzione tra gli operatori del settore turistico nazionale ed internazionale che operano nel bacino del  Mediterraneo, la Borsa  Mediterranea del Turismo  diviene per VinArte momento di crescita e di confronto. “Essere presenti con l’ottava edizione di VinArte presso lo stand della regione Campania alla BMT di Napoli”, ha affermato il presidente di Salerno Attiva, Michele Caprio, “è per noi motivo di grande orgoglio. Non ci limiteremo a promuovere l’evento VinArte agli operatori ma anche la nostra amata Salerno, visitabile, davvero, tutto l’anno.  Il nostro intento è quello di stabilizzare l’evento VinArte a ridosso del 1 Maggio, rendendolo un’attrattiva per i potenziali visitatori della nostra città,  studiando con albergatori e tour operator una congrua offerta di soggiorno. Alla BMT presenteremo anche la prossima edizione VinArte Cilento, che, grazie all’ amministrazione locale, si terrà a Castellabate dal 7 al 9 Luglio. L’obiettivo è quello di rendere la manifestazione VinArte un “must” per tutti i wine lovers d’Italia, appassionati d’Arte.”

VinArte e Salerno uniti, dunque, a filo doppio, in questa nuova avventura, per una questione di sapori, profumi, tradizioni e turismo.

Claudia Izzo
Fotografia a cura di Simona De Luca

 

 

About author

Related articles

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply