Presso Correale DIVANI la mostra pittorica di Raffaele Ferrentino

0
281

Quando il tratto diviene “sogno”-di Claudia Izzo-

E’previsto per  stasera alle ore 19,00 il vernissage  della mostra pittorica di Raffaele Ferrentino, “Il pittore del Sogno” presso lo spazio Correale DIVANI, a Mercato San Severino. Qui, nell’ambito della serata sarà presente il Food performer chef Raffaele Vitale.

Uno spazio dedicato alle varie linee di arredamento, lo spazio Correale DIVANI, si apre dunque all’arte. Da sempre infatti, Mimmo Correale è impegnato in progetti di arte e cultura per la crescita del territorio. “E’ un piacere poter disporre di uno spazio” ha affermato, “che dia la possibilità agli artisti di esporre, ed esprimersi in un contesto adeguato; un progetto  a cui io e la mia squadra lavoriamo da sempre, con grande entusiasmo”.

Un modo, quello di Ferrentino,  per spaziare dal design alle opere pittoriche, raccontando  “stili”,”forme” ,”sogni”. E’ attraverso elementi geometrici,  che l’artista fa riemergere frammenti di vita dimenticati: viaggi, donne, animali, tutto rivisitato in modo surreale, conducendo il fruitore dell’opera in un sogno. Ferrentino diviene così a pieno titolo “Il pittore del sogno”.

Loading

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!