Mercoledi 1 Aprile il sociologo Alfonso Amendola in un seminario interattivo su Internet

0
25

Mercoledì 1 Aprile alle ore 18,30 al via l’ “incontro” con il Prof Alfonso Amendola  dal titolo “Stati di connessione e permanente. Il Digitale e la Società”. Si tratta di un webinar, un seminario interativo tenuto su internet, un nuovo modo utile di comunicare ai tempi del Covid-19.

Per partecipare al seminario è necessario compilare il form al seguente link http://www.fondazionesaccone.it/2020/03/24/webinar-stati-di-connessione-permanente-il-digitale-e-la-societa-

Gli iscritti effettuata la registrazione riceveranno successivamente un link da GoWebinar attraverso il quale sarà possibile accedere direttamente al webinar nel giorno e nell’orario stabilito.

“Un grazie particolare alla FondazioneSaccone – ha commentato il Prof Amendola,-  per il lancio di questi webinar . L’obiettivo è quello di riflettere sul digitale in rapporto alle aziende (un riflettere necessario specie in questo periodo di profonde ferite. Nel mio specifico la lectio che gli amici della Fondazione mi hanno chiesto di sviluppare riguarda un tema più ampio (ma non per questo meno necessario). Il rapporto tra SOCIETA’ e CULTURA DIGITALE. Da sociologo dei media cercherò di raccontare in 5 concetti chiave quello che sembra essere la centralità di questo dialogo così vasto e dirompente”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui