Giffoni Valle Piana: tra canzoni d’autore e ricordi Katia Ricciarelli in “Altro di me”

0
23

In scena con il soprano anche il tenore Zingariello-

Dopo aver portato il bel canto nei teatri del mondo, questa sera alle ore 21,00 Katia Ricciarelli sarà alla Sala Truffaut della Cittadella del Cinema di Giffoni Valle Piana, protagonista di “Altro di me” (Produzione EveTimes), nuovo spettacolo scritto a quattro mani da Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime.
Spettacolo di teatro musicale quello che vedrà la Ricciarelli raccontare la sua vita, insieme al tenore Francesco Zingariello.
Le due voci da anni ormai incantano le platee di tutto il mondo e daranno vita ad un un repertorio che va dall’aria d’opera alla romanza da salotto alla canzone d’autore con proiezioni di immagini e foto inedite tratte dagli album dei ricordi del noto soprano.
Un viaggio nel tempo che permette di rievocare istanti che hanno segnato la vita di ciascuno, lasciando un’impronta indelebile. Tracce indelebili riconoscibili nella scelta delle canzoni e nelle parole utilizzate per celebrare la madre, “l’angelo custode” che le consentì di inseguire il suo sogno di cantante ed il vero amore della sua vita: José Carreras. Perché d’altronde, s’interroga Katia Ricciarelli, “Cosa sarebbe il soprano senza un tenore o il cielo senza stelle?”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui