Enrica Alessi e Gianluca Mech a “Positano 2019 Mare, Sole e Cultura”

Luglio 11, 2019 0 Comments Campania , Cultura , Eventi 92 Views
Enrica Alessi e Gianluca Mech a “Positano 2019 Mare, Sole e Cultura”

Cultura- di Antonietta Doria-

La rassegna letteraria Positano 2019 Mare, Sole e Cultura quest’anno ispirata al tema ’“Orizzonti. Racconti senza confini, chiude la XXVII edizione con una serata dedicata al tema “Futuro e Orizzonti”. Lunedì 15 Luglio (ore 21.00 – Terrazza Marincanto) Enrica Alessi, autrice di PRÊT-À- BÉBÉ (Piemme) e Gianluca Mech, inventore del metodo Tisanoreica e autore del volume “LA PUBBLICITÀ È UN GIOCO” (Cairo), si interrogheranno su come affrontare i cambiamenti della propria vita restando se stessi.

Enrica e Giaco stanno insieme da dodici anni. Da quando lei, adolescente inquieta, con qualche chilo di troppo, aveva deciso di uscire da una sorta di clausura autoimposta e se lo era trovato davanti, bello come il sole. Una storia fatta di complicità, risate, sfide affrontate insieme, supporto reciproco. Fino a quando, dopo un’indimenticabile vacanza a Positano e nove mesi di dolce attesa, da due sono diventati tre, con Emma: tre meravigliosi chili di tenerezza e una dose massiccia di novità. Dopo aver brillantemente (o quasi) superato i primi due terribili anni, però, ecco iniziare una nuova avventura, una nuova gravidanza e una nuova bambina in arrivo.

Se da un lato Enrica Alessi spiegherà come una mamma resta sempre una donna e non può e non deve perdere nulla della sua femminilità, ma sopratutto non deve lasciarsi andare, dall’altro Gianluca Mech spiegherà il suo segreto per fare in modo che le persone si alimentino in modo sempre più sano e corretto, migliorando il loro aspetto fisico e psicologico, affinché possano dire di avere valorizzato la loro vita, e in quanto esempio concreto di come a volte le regole della pubblicità si interpretano e si incarnano in prima persona, suggerirà come orien­tarsi nei meandri della pubblicità tra quotidiani, tv, radio e web, individuando il percorso migliore per comunicare nel modo più efficace, attraverso numerosi esempi concreti e le testimonianze di imprenditori di successo che hanno fatto della loro immagine uno strumento di comunicazione.

 

 

 

About author

Related articles

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply