Con la direzione artistica di Alfonso Amendola, riparte Open Class con Anacleto Vitolo

0
51

UNISA- Alle 16,30 nell’Aula “Biagio Agnes” dell’Università degli Studi di Salerno, riapre i battenti Open Class, Laboratorio di Comunicazione e  Processi Creativi, giunto alla settima edizione, con la direzione artistica del prof Alfonso Amandola.

Quella che verrà proposta al pubblico è una lezione -racconto di Anacleto Vitolo. L’incontro verterà su Sine Wave: Genesi del suono elettronico applicato alla musica (extra) colta e all’audiovisivo nell’era dell’intermedialità.

Open Class si propone, infatti, come un luogo di incontri, ideato dal prof Amendola che, con il Dipartimento di Studi Politici e Sociali, si fa  creatore e promotore  di veri ponti tra i vari professionisti del mondo della comunicazione e della cultura e tra i vari linguaggi espressivi  contemporanei. Trame di contenuti culturali proposti con garbo e passione da un docente , Amendola, indiscusso promotore di iniziative di grande spessore culturale su tutto il territorio nazionale e non, aperte a tutti per ricordarci, in una società che va sempre più veloce, che l’importante per l’individuo è la comunicazione, in tutte le sue forme e declinazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui