Zona Carmine: tentata aggressione in via De Martino, i residenti “servono più controlli”

0
59

Verso le ore 22.15 di ieri, 6 settembre, una nota avvocata salernitana, rincasando, si è trovata a vivere una spiacevole situazione, che, se non fosse stato per la sua prontezza di riflessi, sarebbe sfociata in aggressione.

Siamo in via Renato De Martino, l’avvocata sta rientrando quando vede tre “balordi” . “Erano tre ragazzi che stavano guardando nelle automobili parcheggiate, credo di nazionalità albanese, sui 25/26 anni, vestiti sportivi, con polo colorate: una rossa, una verde, una celeste. Mi hanno vista arrivare e stavano sul marciapiede quando li ho visto fiondarsi verso di me” commenta scossa l’avvocata.

“A quel punto non sapevo se ripartire o aspettare”, ha aggiunto. “Ho preso le chiavi del portone, avevo in mano lo spray al peperoncino ed  ho aperto lo sportello. Mentre uno dei tre mi si affiancava, sono riuscita a scappare veloce. Loro si sono fermati per vedere cosa facessi, avrei voluto urlare ma non c’era nessuno. Sono riuscita velocemente ad entrare nel portone della mia abitazione. Ho subito contattato i Carabinieri che mi hanno informata che erano stati già allertati da un’altra persona, nella stessa serata, per una situazione analoga”

Complice la scarsa illuminazione, via De Martino è una strada dove già in passato si sono avute aggressioni. I residenti chiedono a gran voce una migliore illuminazione e maggiori controlli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui