Weekend 1-2 maggio, vaccinazioni a Pastena e Matierno

0
34
1° maggio 2021 – Open day al Centro Sociale di Pastena: recupero degli Over 80 non ancora iscritti in piattaforma.

Il 1° maggio 2021 il punto vaccinazioni presso il Centro Sociale di Pastena sarà aperto ininterrottamente dalle ore 8 alle 20 per consentire la vaccinazione agli over 80 non ancora vaccinati, che siano o no presenti in piattaforma. Per coloro che vogliono anticipare l’iscrizione in piattaforma, o che hanno difficoltà ad effettuarla, il Comune di Salerno ha messo a disposizione gli uffici di Segretariato Sociale, così dislocati:

Segretariato 1 e 2 – Via Paolo De Granita n. 7;
Segretariato 3 – Via Onorato Da Craco n. 3;
Segretariato 4 e 5 – Via Guido Vestuti (presso il Centro Sociale).

In tali sedi, aperte tutte le mattine dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e il martedì e giovedì anche dalle ore 16,30 alle ore 17,30, gli operatori provvederanno ad effettuare l’iscrizione in piattaforma e a fornire indicazioni e informazioni utili.

1 e 2 maggio 2021 – Open week al centro vaccinazioni di Matierno e in altre sedi distrettuali della provincia per incremento vaccinazioni della fascia di età 60-79 anni già inseriti in piattaforma.

Nel week end 1-2 maggio prossimo, dalle 8 alle 20, sarà attivo il centro vaccinazioni di Matierno, e altri centri della provincia che saranno successivamente comunicati, per incrementare le vaccinazioni riservate a persone della fascia di età che va dai 60 ai 79 anni già inserite nella piattaforma.

Asl e Comune di Salerno confidano nella collaborazione dei Medici di Medicina Generale e dei Farmacisti del territorio per favorire l’accesso alla piattaforma da parte di tutti i soggetti impossibilitati a provvedere autonomamente.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui