UNMS Salerno: convocata l’Assemblea Provinciale Annuale dei Soci

0
9

La Sezione UNMS (Unione Nazionale Mutilati e Invalidi per Servizio) di Salerno convoca l’Assemblea Provinciale Annuale dei Soci, nei locali dell’Oratorio dell’Istituto San Domenico Savio per il giorno 22 giugno 2019, alle ore 9,00 in prima convocazione ed alle ore 9,30 in seconda convocazione, per  le elezioni del nuovo Comitato Provinciale e del Collegio dei Sindaci  e l’approvazione del Rendiconto anno 2018 e del Bilancio Preventivo 2019.

L’UNMS è un Ente Morale presente su tutto il territorio con 21 gruppi regionali, 98 sezioni provinciali, 4 sottosezioni.

La finalità dell’Associazione è di tutelare tutti coloro che, alle dipendenze dello Stato e degli Enti locali, territoriali ed istituzionali, hanno riportato mutilazioni ed infermità in servizio e per causa di servizio militare e civile. Tutela dunque, da un punto di vista morale e materiale, attraverso consulenze tecniche e iniziative legislative in ordine al sistema pensionistico, avviamento al lavoro, concessioni e agevolazioni in campo nazionale o locale in tema di sanità e trasporti, riconoscimenti onorifici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui