
di Claudia Izzo-
Le indagini continuano incessanti per trovare il corpo.
Nella Giornata Mondiale della Gentilezza sembra un controsenso dover dare una notizia così devastante, soprattutto se si parla di una giovane vita.
24 anni ed un futuro innanzi da costruire eppure un giovane, N.M., di San Valentino Torio ha deciso di farla finita e di questi tempi tutto è demandato ai social, così ha inviato ieri un messaggio su WhatsApp ai genitori ed alla fidanzata, sembrerebbe dopo una lite per la relazione finita, per comunicare che avrebbe compiuto il gesto estremo.
Un ultimo messaggio alle persone care, poi il ritrovamento della sua auto, una Lancia Y, rinvenuta lungo la statale 163 Amalfitana nei pressi del Fiordo di Furore, con il suo cellulare, proprio dove le telecamere di videosorveglianza pubblica avrebbero ripreso il giovane intento nel disperato momento in cui si lancia giù.
30 metri di caduta libera nel vuoto, da uno dei luoghi più suggestivi della costiera, il ponte del Fiordo di Furore.
Da ieri sera incessantemente sono iniziate le ricerche del giovane con l’utilizzo degli elicotteri dei Carabinieri e Vigili del Fuoco e della motovedetta della Capitaneria di Porto di Amalfi.
Si scandagliano i fondali e si continua a cercarne il corpo tra mille interrogativi ed infinito dolore.
“Il Fiordo di Furore – Patrimonio Unesco” by francesco_43 is licensed under CC BY-NC-SA 2.0