Spacciava stupefacenti nel parcheggio del Teatro Ghirelli: arrestato.

0
3

Ritrovata eroina e cocaina nel suo appartamento-

E’ stato sorpreso a vendere sostanze stupefacenti in viale Gramsci, all’interno del parcheggio del teatro “Ghirelli” ed è stato arrestato. Questo episodio ha visto come protagonista D.M.S., 32enne disoccupato salernitano, individuato dalla

Squadra Mobile della Questura di Salerno, Sezione Falchi, nell’ ambito di un’attività diretta al contrasto di crimine diffuso, con particolare riferimento alla vendita al dettaglio di sostanze stupefacenti a Salerno ed in provincia.

D.M.S. è stato infatti avvistato nell’atto di cedere una dose di sostanza stupefacente ad un acquirente, ma alla vista dei Falchi l’uomo ha prima gettato un pacchetto di sigarette a terra, contenente altre dosi, poi si è dato alla fuga.

Recuperato il pacchetto, i Falchi hanno bloccato il soggetto che aveva con sé anche la somma di 85,00 Euro. Immediata è scattata la perquisizione domiciliare dove è stata rinvenuta la somma di 350,00 euro, provento dell’illecita attività, insieme a 21 dosi di sostanza stupefacente suddivisa tra eroina e cocaina pronta per essere consegnata.

D.M.S. è stato tratto in arresto, d’intesa con il Sostituto Procuratore per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nella giornata di domani il rito sarà celebrato per direttissima.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui