Scafati : quattro arresti per furto.

0
12

Sorpresi tutti in flagranza di reato. –

primo episodio si è verificato nel Comune di Santa Maria la Carità

nella mattinata quando una Gazzella in forza alla locale Tenenza, impiegata in quella attività di capillare controllo del territorio tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità, ha sorpreso

Due  giovani scafatesi già noti alle Forze di Polizia, B.F. di 24 anni e C.M.J. di 20 anni, sono stati scoperti da una Gazzella dei Carabinieri ai confini con il Comune di Santa Maria la Carità, mentre si erano introdotti all’interno di un’azienda. Avvistato il  movimento sospetto, i militari sono intervenuti riuscendo a cogliere in flagranza di reato i due giovani e  bloccando la loro fuga. I due dovranno rispondere anche di ricettazione poiché  sono stati trovati in possesso di un motocarro sprovvisto di targa e risultato provento di un precedente furto.

Sempre a Scafati, i Carabinieri della Sezione Operativa di Nocera Inferiore hanno tratto in arresto, dopo un breve inseguimento,  due individui anch’essi già noti alle Forze di Polizia, S.A. 21enne di Scafati e B.G. 44enne di Boscoreale. I militari hanno sorpreso i due mentre stavano asportando un autoveicolo posteggiato in strada.

I quattro uomini sono stati collocati in regime di arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni a disposizione della Procura della Repubblica di Nocera Inferiore, in attesa di essere giudicati con la formula del rito direttissimo.

Antonietta Doria

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui