Sanza: paura nella notte, parte un colpo durante una lite

0
142

-di Antonietta Doria-

Una discussione su una vecchia questione amorosa tra pregiudicati degenerata in una violenta rissa, questo l’episodio registrato questa notte a Sanza, in provincia di Salerno.

La dinamica.

Un sanzese di 46 anni, P.V.,  residente in Germania,  si era recato infatti a casa di altri soggetti del luogo per discutere di una vecchia questione amorosa. Vi si era recato però  armato di mazza da baseball e pistola, rivelatasi poi a salve. La discussione è presto degenerata e l’uomo, sotto l’effetto si sostanze stupefacenti, dopo aver sparato un colpo di intimidazione in aria, è stato raggiunto e duramente malmenato dagli altri tre.
Il reo è riuscito a scappare a bordo di auto rubata agli assalitori, rifugiandosi nella propria abitazione gravemente ferito.

La fuga.

I militari della Stazione di Sanza, coadiuvati dal Nucleo Operativo del Comando Compagnia Carabinieri di Sapri, si sono immediatamente precipitati sul posto.L’uomo datosi alla fuga è stato prontamente ritrovato, sanguinante, presso il garage della propria abitazione e fatto
trasportare subito presso l’ospedale di Polla dove è ricoverato con 30 giorni di prognosi, profonde ferite alla testa, ma fuori pericolo.

La perquisizione.

I militari, intanto,  hanno  perquisito l’abitazione dell’uomo portando alla luce  un vero e proprio laboratorio della droga. Al termine della perquisizione, infatti,  sono stati sequestrati ben 130 grammi  di cocaina pura, 85 grammi di mannitolo (sostanza per tagliare la cocaina), tutto il materiale da taglio, pesatura e confezionamento, 830 euro in contanti e numerose sim card, telefoni cellulari e tablet utilizzati per gestire la fitta rete di assuntori. È stata trovata anche l’arma, una pistola a salve di libera vendita con 88 proiettili.
L’uomo, oltre alle denunce per aggressione, minacce e furto, è stato tratto in arresto per detenzione finalizzata allo spaccio di stupefacenti. Al momento si trova piantonato presso il reparto covid dell’ospedale di Polla in attesa degli accertamenti da protocollo.

Loading

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!