San Matteo, la Messa in Piazza della Libertà con il mare sullo sfondo. Il sindaco Napoli: “Grazie San Matteo, Grazie Salerno”

0
151

Questo San Matteo 2021, senza processione dei fedeli e fuochi pirotecnici ha avuto una nuova location per la celebrazione della Santa Messa. I fedeli quest’anno sono accorsi nella nuova Piazza della Libertà.

“Salerno è tornata ad abbracciarsi per la Festa di San Matteo. Migliaia di persone al solenne Pontificale, altre migliaia fino a tardi nella meravigliosa Piazza della Libertà e nei locali del Centro Storico.”, ha commentato il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli.

“È il ritorno alla vita nella città che abbiamo costruito: accogliente, civile, sicura. La Salerno che i veri salernitani conoscono, amano e difendono. La Salerno che torna a vivere generando gioia, economia e lavoro.
Grazie al Cardinale Parolin per l’apprezzamento profuso nei riguardi della nostra comunità. Grazie all’Arcivescovo Bellandi per aver permesso questo meraviglioso abbraccio con il Nostro Patrono. Grazie a tutti quelli che hanno lavorato per la perfetta riuscita della Festa di San Matteo. Ma soprattutto grazie a tutti i miei concittadini. Grazie Salerno, Grazie San Matteo”

Fotografie a cura di Massimo Pica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui