
E’ stato bloccato nel tardo pomeriggio di ieri, nelle adiacenze di Piazza Gloriosi, a Torrione, abituale ritrovo della movida dei giovani salernitani e trovato in possesso di 110 grammi di sostanza stupefacente del tipo Crack e di 425 euro, proveniente dell’attività delittuosa. Stiamo parlando del 49enne Giuseppe Ceruso, pluripregiudicato per reati in materia di stupefacenti e di delitti contro il patrimonio che ieri è stato arrestato a Salerno.
Nell’ambito dei servizi predisposti dal Questore di Salerno per fronteggiare eventuali degenerazioni del cosiddetto fenomeno della “Movida”, anche in relazione al particolare momento storico dell’emergenza Coronavirus, e al fine di contrastare in modo sempre più efficace i reati connessi allo spaccio di sostanze stupefacenti che interessa sempre più le fasce giovanili, sono aumentati i controlli.
L’uomo si aggirava con fare sospetto in zona Torrione ed è stato fermato a bordo di uno scooter che già risultava sottoposto a fermo.
Nell’ambito dei servizi predisposti dal Questore di Salerno per fronteggiare eventuali degenerazioni del cosiddetto fenomeno della “Movida”, atteso anche il particolare momento storico dell’emergenza Coronavirus, e al fine di contrastare in modo sempre più efficace i reati connessi allo spaccio di sostanze stupefacenti che interessa sempre più le fasce giovanili, nel tardo pomeriggio di ieri poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Salerno,