Salerno: rapina ai danni del Tabacchi di via Michele Conforti

Febbraio 15, 2019 0 Comments Cronaca 366 Views
Salerno: rapina ai danni del Tabacchi di via Michele Conforti

Paura nella zona – di Sergio Del Vecchio-

Intorno alle 20,00 di stasera, grande spavento in via Michele Conforti, nei pressi dello stadio Vestuti, dove si è verificata una rapina ai danni del negozio di Tabacchi. Secondo la  ricostruzione dei fatti sarebbe stato proprio un commerciante della zona ad aver visto due giovani arrivare in moto, togliersi i caschi,  indossare due passamontagna ed entrare nel negozio armati di pistola. Un cliente che stava entrando, resosi conto della situazione si è dato alla fuga allertando gli altri negozianti.

Immediata la richiesta dei soccorsi alle Volanti della Polizia che sono giunte immediatamente.  Intanto nel negozio di tabacchi, uno dei due titolari, il signor Elio, ha avuto una istintiva reazione di difesa ed è stato colpito violentemente  alla testa da uno dei due malviventi con il calcio della pistola. Questi ultimi, che probabilmente non si aspettavano tale reazione, dopo aver ferito il titolare si sono dileguati velocemente, lasciando perdere le loro tracce.  Per le ferite riportate al capo di un dei due gestori, immediato è stato l’arrivo dell’ un’ambulanza che ha condotto il ferito al “Ruggi”.

Non si sa se il colpo sia andato a segno, né l’entità dell’eventuale bottino, ma il personale di Polizia ha acquisito le immagini della videocamera di sorveglianza che presto rivelerà particolari importanti per le indagini.

 

About author

Related articles

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply