Salerno piange l’affermato commercialista e giornalista Vincenzo Carrella

Giugno 5, 2019 0 Comments Cronaca 385 Views
Salerno piange l’affermato commercialista e giornalista Vincenzo Carrella

Domani i funerali nella Chiesa di San Giovanni Battista- di Antonietta Doria-

“Trascorrere in ospedale il proprio compleanno non è poi tanto normale.  Se però il tutto aiuta a annientare il gran caro mio brutto male… lo rende a dir poco accettabile… .e quasi surreale. Il vostro grande affetto  miei cari amici comunque mi commuove e aiuta tanto trasferendomi in un mondo meraviglioso senza eguali… Vi chiedo scusa se non posso rispondervi ma in questo ospedale ai pazienti non è consentito stare a lungo al cellulare. Sappiate comunque che vi voglio un mondo di bene e… grazie di esistere”.

Queste le ultime parole affidate ai social di  Vincenzo Carrella, per gli amici Enzo,  il noto e stimato commercialista salernitano morto ieri all’età di 57anni appena compiuti.

Appassionato di giornalismo è stato un volto noto televisivo, essendo protagonista, da tempo,  di una serie di trasmissioni sul mondo dell’economia, sul rapporto tra cittadini e il  mondo fiscale. Ricoverato in ospedale per un dolore all’addome, trasportato d’urgenza presso l’ospedale Niguarda di Milano, il noto professionista, apprezzato per la sua professionalità e per i suoi modi affabili, non ce l’ha fatta nella battaglia contro il suo brutto male.

Lascia la moglie  Giusy Cestari, i figli Piermaria e Paola.

La salma proveniente da Milano oggi 5 giugno alle ore 22,30, giungerà  presso la Chiesa di San Giovanni Battista , Torrione Alto,  ove sarà allestita la camera ardente. Il rito funebre sarà celebrato Giovedi 6 Giugno alle ore 9,00 la salma proseguirà per Pellezzano ove sarà tumulata nella cappella di famiglia.

Il Direttore e la Redazione tutta di SalernoNews24.it, esprime le sue sentite condoglienze alla famiglia

About author

Related articles

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply