Salerno piange Gennaro Della Corte, l’amministratore di condomini dal cuore grande

Marzo 31, 2019 0 Comments Cronaca 819 Views
Salerno piange Gennaro Della Corte, l’amministratore di condomini dal cuore grande

Dolore in città- di Claudia Izzo-

Si sono tenuti stamane presso la Parrocchia Maria SS. del Carmine e S. Giovanni Bosco, i funerali di Gennaro Della Corte, l’agente immobiliare salernitano e amministratore di condomini. Molto conosciuto, amato e stimato da tutti aveva il suo studio nella centrale via Diaz. Una grande folla ha voluto essere presente per l’estremo saluto.

La morte improvvisa è sopraggiunta venerdì sera mentre il 54enne stava partecipando ad una riunione condominiale, all’interno della saletta della chiesa Medaglia Miracolosa, nei pressi del Parco Pinocchio. Dopo aver avvertito forti dolori allo stomaco, l’uomo si sarebbe diretto nello spazio esterno per fumare una sigaretta. Proprio qui si è accasciato al suolo senza riprendersi più. Vani i soccorsi della Croce Bianca; sul posto sono giunti anche i Carabinieri e  l’uomo è stato trasferito all’obitorio del Ruggi dove è stato sottoposto a visita medico legale.

“La morte di Gennaro mi spiazza e mi addolora”, commenta l’amico, Sergio Del Vecchio, “era un uomo perbene, molto legato alla famiglia, con i suoi modi d’altri tempi, sempre disponibile con gli amici. Un uomo che nella vita ha fatto tanti lavori rimboccandosi le maniche e trovando la sua realizzazione come agente immobiliare ed amministratore di condomini, lavoro che svolgeva con passione  perchè gli permetteva il contatto con la gente, quella stessa gente che conoscendolo e stimandolo non ha rinunciato ad essere all’obitorio e qui, per accompagnarlo nel suo ultimo percorso terreno. Gennaro lascia davvero un vuoto incolmabile”.

Il Direttore e la redazione di salernonews24.it si stringono alla famiglia, alla moglie ed ai tre figli in questo momento di dolore.

 

About author

Related articles

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply