Salerno: dal 22 settembre nuovo dispositivo di traffico straordinario in via Volpe e Trincerone Ferroviario

0
18

Lavori in corso-

Dal 22 settembre, per circa due mesi, in zona centro, ci sarà da abituarsi ad un nuovo dispositivo di traffico straordinario.Infatti, in via Volpe e Trincerone Ferroviario per consentire la realizzazione dei lavori sotto il ponte ferroviario di via Nizza, tutti gli autobus in servizio urbano, nonché quelli in transito e diretti in zona piazza Casalbore e adiacenti, avranno l’obbligo di transitare attraverso la via SS. Martiri Salernitani.
In via Francesco Paolo Volpe sarà interdetto il transito agli autobus ed ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 35 quintali; ai veicoli percorrenti tale tratto stradale, giunti all’intersezione con via Diaz, è fatto obbligo di instradarsi su quest’ultima.
Per quanto riguarda il Trincerone Ferroviario ai veicoli percorrenti la corsia lato mare del trincerone, giunti in prossimità della fontana Falcone-Borsellino, è fatto obbligo di dare la precedenze ai veicoli marcianti sulla corsia lato monte, e quindi immettersi sulla stessa; sulla corsia lato monte viene istituito il divieto di sosta e fermata con rimozione coatta sul tratto terminale della stessa.

Claudia Izzo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui