Salerno, atto vandalico alla sede di Telecolore, Franco Esposito” Nessuno ci metterà il bavaglio”

0
13
“𝐍𝐞𝐬𝐬𝐮𝐧𝐨 𝐜𝐢 𝐟𝐞𝐫𝐦𝐚!” scrivono i giornalisti dell’emittente televisiva Telecolore sui social dopo aver subito un atto vandalico.
“Questa mattina”, si legge, ” ignoti hanno preso di mira l’ingresso della sede di Telecolore, in Via Palestro, a Salerno. Un uomo ha chiesto di entrare con la forza per parlare della situazione della Salernitana. Al diniego dei colleghi, successivamente questa persona ha preso una pietra, ha distrutto il citofono, ha divelto una delle videocamere di sorveglianza, ha danneggiato e girato altre videocamere, e rovesciato un cestino portaoggetti situato dinanzi all’ingresso.
Sul posto gli agenti della Sezione Volanti della Polizia di Stato e gli uomini della Scientifica.
“Nessuno ci metterà il bavaglio. Continueremo a raccontare i fatti e ad esprimere liberamente le nostre opinioni “, sottolinea con forza Franco Esposito, direttore di Telecolore. Ieri sera è andata in onda “Gol su Gol” in cui si è parlato della difficile situazione della Salernitana.”
Sono in corso ora gli accertamenti da parte degli Agenti di Polizia mentre l ‘Ordine dei Giornalisti della Campania, con il Presidente Ottavio Lucarelli, Assostampa Campania Valle del Sarno con il Presidente Salvatore Campitiello e la nostra testata Salernonews24 esprimono piena solidarietà al direttore di Telecolore, Franco Esposito ed ai colleghi tutti.

Loading

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!