Guida pericolosa a Salerno-
Alle ore 03.15 di domenica, in via Ligea a Salerno, personale della Polizia ha fermato per un controllo una donna alla guida di un’autovettura. Questa percorreva una traiettoria a zig-zag creando serio pericolo per la circolazione stradale.
Gli agenti, bloccato il veicolo, hanno identificato la conducente per G.M., di anni 24 che, al termine degli accertamenti con etilometro, è risultata positiva all’alcoltest, con tasso alcolico superiore allo 0,80 G/L.
Nei confronti della donna, gli agenti hanno proceduto al ritiro della patente di guida e alla denuncia in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica.
E’ infatti intensa l’ attività di prevenzione del personale di Polizia finalizzata a rendere più sicura la circolazione stradale e prevenire i rischi connessi all’abuso di alcool e droga da parte dei più giovani, una delle principali cause di gravi incidenti stradali.