Quadrivio di Campagna: panetti di hashish e sedici cartucce nei cespugli.

0
83

Droga nei cespugli. Dopo lunghi e ripetuti appostamenti in località Quadrivio di Campagna da parte degli Agenti della Squadra Investigativa del Commissariato di Battipaglia, un uomo di 53 anni è stato tratto in arresto. V.M., queste le sue iniziali, è stato fermato quando, sceso dalla sua autovettura, una Lancia Y, ha prelevato sostanze stupefacenti occultate in un cespuglio. Trovato in possesso di panetti di hashish avvolti da un cellophane, è stato tratto in arresto.
Stessa droga, confezionata allo stesso modo, per un totale di 500 grammi suddivisi in cinque panetti è stata ritrovata nascosta nella vegetazione vicina. Nelle vicinanze, è stato inoltre trovato un sacchetto contenente sedici cartucce per arma d fuoco, calibro 38.
V. M., è stato tratto in arresto per detenzione di sostanza stupefacente al fine di spaccio, nonché per detenzione illegale di munizioni per arma co-mune da sparo; condotto innanzi all’Autorità Giudiziaria del Tribunale di Salerno sarà giudicato secondo il rito direttissimo.
Sono in corso le indagini per stabilire la provenienza dell’ingente quantita-tivo di hashish sequestrato e delle munizioni e per individuare persone eventualmente coinvolte nel giro di affari illecito.

Loading

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!