Quadrivio di Campagna: panetti di hashish e sedici cartucce nei cespugli.

0
0

Droga nei cespugli. Dopo lunghi e ripetuti appostamenti in località Quadrivio di Campagna da parte degli Agenti della Squadra Investigativa del Commissariato di Battipaglia, un uomo di 53 anni è stato tratto in arresto. V.M., queste le sue iniziali, è stato fermato quando, sceso dalla sua autovettura, una Lancia Y, ha prelevato sostanze stupefacenti occultate in un cespuglio. Trovato in possesso di panetti di hashish avvolti da un cellophane, è stato tratto in arresto.
Stessa droga, confezionata allo stesso modo, per un totale di 500 grammi suddivisi in cinque panetti è stata ritrovata nascosta nella vegetazione vicina. Nelle vicinanze, è stato inoltre trovato un sacchetto contenente sedici cartucce per arma d fuoco, calibro 38.
V. M., è stato tratto in arresto per detenzione di sostanza stupefacente al fine di spaccio, nonché per detenzione illegale di munizioni per arma co-mune da sparo; condotto innanzi all’Autorità Giudiziaria del Tribunale di Salerno sarà giudicato secondo il rito direttissimo.
Sono in corso le indagini per stabilire la provenienza dell’ingente quantita-tivo di hashish sequestrato e delle munizioni e per individuare persone eventualmente coinvolte nel giro di affari illecito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui