Prostituzione: sequestrata casa di appuntamenti in via Benedetto Croce

0
126

Denunciato un 50enne per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione-di Antonietta Doria-

In via Benedetto Croce a Salerno è stata sequestrata un’abitazione che M.R., un salernitano di 50 anni aveva affidato ad un colombiano di 28, da lui reclutato, identificato per C.C.H.F.,affinchè fosse adibito a luogo di esercizio della prostituzione.

C.C.H.F. aveva pubblicizzato le sue qualità di prostituta transessuale con specificato numero di telefono, mezzo attraverso il quale riceveva le richieste di appuntamenti per prestazioni sessuali il cui compenso partiva da un minimo di 150,00 euro, fino a raggiungere  cifre più alte  in caso di richieste diverse e particolari.

Dal meretricio del colombiano, M.R. traeva un guadagno giornaliero di 30,00 € che lo stesso
extracomunitario gli versava, come da accordi presi. Per tale motivo, oltre il sequestro dell’appartamento, a carico dell’italiano M.R. si è configurata anche la violazione della cosiddetta  Legge Merlin, e cioè il favoreggiamento, reclutamento e sfruttamento della prostituzione, per cui è stato segnalato alla locale Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Salerno. Sono in corso ulteriori indagini al fine di acclarare eventuali responsabilità a carico di altre persone nell’ illecita attività.

Loading

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!